Press ESC to close

Al tuo comò mancano i cassetti? Ecco alcuni suggerimenti fai da te per trasformarlo

Al tuo comò mancano i cassetti? Non preoccuparti perché puoi ancora divertirti. Invece di buttarlo via o chiederti cosa potresti farci, abbiamo alcune idee intelligenti per te.

Queste idee sono tanto più interessanti se sei il tipo  che non sopporta di separarsi dai tuoi vecchi mobili. Molte persone penseranno che un vecchio comò senza cassetti non possa essere trasformato in qualcosa di utile. Ecco cosa dimostra il contrario con quei vecchi comò senza cassetti (o con cassetti mancanti).

Trasforma il tuo comò in una casa delle bambole

Puoi benissimo riutilizzare il tuo comò per una casa delle bambole se hai bambini (o perché no per te stesso). Possiamo considerare che avrà  più senso di una casa delle bambole di plastica  trovata nei negozi.

IMMAGINE-CON-PRIMA-di-un-comò-trasformato-in-una-casa-di-bambole-–

Trasforma il tuo vecchio comò in una libreria

Per gli ordini senza cassetti, questa idea è semplice. Puoi trasformare una vecchia cassettiera in  una bellissima libreria .

biblioteca-1

Trasforma la tua vecchia cassettiera in un’isola centrale nella tua cucina

Ecco un’idea per una cassettiera trasformata in un’isola cucina  con vano contenitore . Il comò è privo di cassetti, motivo in più per trasformarlo in una bella isola da cucina come si vede in foto.

isola centrale

Trasforma il tuo comò in un bar

A seconda della tua unicità,  la tua cassettiera può essere declinata in più di un’idea bar . Se hai un vecchio mobile, indipendentemente dalle sue dimensioni, non esitare a trasformarlo in un magnifico bar se ne hai voglia.

bar-caffetteria

Rinnova il tuo ordine e trasformalo in un armadietto artigianale

In termini di organizzazione domestica, questa idea è certamente da sfruttare. Puoi sfruttare il tuo vecchio comò senza cassetti e metterci  dei cestini portaoggetti . È comunque un modo per organizzare ed è uno dei tanti  buoni consigli per risparmiare spazio in casa.

armadio-ripostiglio

Usa la tua cassettiera per archiviare i tuoi file di lavoro

Simile al concetto di mettere i cestini in un vecchio comò senza cassetti, puoi fare lo stesso per archiviare i tuoi file di lavoro. È un  modo molto economico  per organizzare la tua scrivania.

file di lavoro

Trasforma il tuo comò in un mobile TV

Questa volta si tratta di riutilizzare la tua cassettiera come mobile TV. È anche possibile  convertire una vecchia credenza in un porta TV . Se hai dei piccoli risparmi e vuoi un bel tavolino porta tv e avere sopra il tuo decoder, prendi spunto da questa idea.

supporto della televisione

mobili-tele1

Usa il comò per nascondere la lettiera del tuo gatto

Molti proprietari di gatti si chiedono dove mettere la lettiera e ancor di più se la casa o l’appartamento è piccolo. Usare un vecchio comò senza cassetti è un ottimo modo per modellare  una lettiera.

lettiera per gatti

Riutilizza una grande cassettiera in un armadio

Puoi facilmente riutilizzare un grande comò senza cassetti per trasformarlo in una specie di  armadietto per i tuoi bambini . Inoltre, sappi che puoi assicurarti di avere sempre armadi in ordine.

armadio di stoccaggio

Puoi prendere un vecchio comò a cui mancano la maggior parte dei cassetti e riutilizzarlo come  utile armadietto per la cameretta dei bambini.

ripostiglio1

C’è anche questa idea di riutilizzare un vecchio mobile da scrivania inutilizzato e trasformarlo in  un armadio per riporre l’armadio  di una bambina .

PRIMA-DOPO-IMMAGINE-Un-bellissimo-armadio-contenitore

Come puoi vedere, puoi riutilizzare perfettamente i tuoi comò. Se hai anche bisogno di idee per l’archiviazione intelligente, è possibile  ripulire la tua casa con ingegnosi trucchi per l’archiviazione.