Hai provato di tutto e hai speso una fortuna per acquistare prodotti industriali? Eppure il tuo pavimento è tutt’altro che impeccabile? Cerchi un prodotto miracoloso? È conveniente! Abbiamo un prodotto per te che illuminerà i tuoi pavimenti.

Sappiamo che i pavimenti possono essere difficili da pulire, soprattutto se si dispone di piastrelle o linoleum. Se siete stanche di passare ore a lavarle, abbiamo la soluzione per voi, care lettrici! Troverai un pavimento pulito e lucido come il primo giorno.

Come pulire a fondo il pavimento con il detersivo per piatti?

Puoi dire ai tuoi ospiti di togliersi le scarpe quando tornano a casa, ma devi comunque pulire il pavimento dopo il loro arrivo. Non importa quanto tu sia attento, il minimo segno ed ecco di nuovo il tuo pavimento sporco! Vuoi una soluzione per far risplendere i tuoi pavimenti senza troppe difficoltà? E se ti dicessimo che ti basta un solo prodotto per lavare il pavimento della tua cucina, del tuo salotto, della tua camera da letto o anche del tuo bagno? Efficace, lo pulirà a fondo e lo renderà lucido. Riesci a immaginare il risparmio che potresti ottenere? Il tuo portafoglio sarà più che felice e anche tu! A tempo di record, questo prodotto miracoloso ti aiuterà a pulire efficacemente tutti i tipi di pavimenti. Saranno impeccabili!

Pulizia del pavimento 6

Come pulire e pulire le piastrelle con detersivo per piatti?

Per pulire i tuoi pavimenti senza sforzo, segui questo consiglio. Innanzitutto, avrai bisogno di:

  • acqua calda;
  • Una scopa;
  • Detersivo per piatti.

Sì, il prodotto incredibile è il detersivo per piatti! Non avrai più bisogno di spendere soldi extra per pulire il tuo pavimento. Cosa c’è di meglio! Torna a lavare il pavimento.

  1. La prima cosa da fare è versare l’acqua calda in un secchio.
  2. Quindi, metti circa due cucchiai di detersivo per i piatti nel secchio.
  3. Quindi, come al solito, metti il ​​mocio nel secchio per immergerlo in questa soluzione.
  4. Usalo sui pavimenti in piastrelle o linoleum per rimuovere eventuali macchie ostinate.
Impronte di scarpe sul pavimento sporco

Meglio invece evitare di utilizzare questo metodo su pavimenti con parquet. Questo potrebbe danneggiarlo e deformarlo. La miscela di acqua calda e detersivo per piatti aiuterà a sgrassare i pavimenti di casa e a eliminare tutte le fastidiose macchie. Ora conosci l’incredibile trucco per avere pavimenti impeccabili !

Come preparare il tuo detersivo per piatti?

Come avere un pavimento pulito con ingredienti naturali?

Secchio e altri prodotti per la pulizia dei pavimenti

Sappiamo che la maggior parte dei prodotti per la pulizia, oltre a essere dannosi per l’ambiente, possono nuocere alla salute . Quindi per lavare i tuoi pavimenti , niente come i prodotti naturali! Vedrai che con l’aceto bianco, il bicarbonato o anche il sapone di Marsiglia supererai molte macchie. Di tutte le tipologie di pavimenti, il parquet è sicuramente il più complesso da pulire. Ecco perché abbiamo anche una soluzione naturale per questo tipo di rivestimento.

Pulire il pavimento con aceto bianco e bicarbonato di sodio

Che siano piastrelle, parquet o linoleum, puoi utilizzare questo metodo naturale per lavare i tuoi pavimenti. Mescola aceto bianco e bicarbonato di sodio seguendo questi passaggi:

  1. Versare un litro di acqua calda in un contenitore.
  2. Quindi, aggiungi un cucchiaio di questa magica polvere bianca.
  3. Mescolare tutti gli ingredienti con aceto bianco e voilà! Hai il tuo detergente multiuso.
  4. Inoltre, se lo desideri, puoi profumarlo con l’olio essenziale che preferisci.

Un consiglio, prima di utilizzare questa miscela, diluitela in acqua molto calda. Puoi usarlo su tutti i tipi di pavimenti usando un panno, un mop in microfibra o un mocio. Scegli la giusta tecnica di pulizia in base alle esigenze del tuo pavimento.

Il primo passo prima di lavare il pavimento è passare l’aspirapolvere. Questo è il modo migliore per eliminare tutta la polvere in modo che non rimanga intrappolata nel mocio umido.

Usa il sapone di Marsiglia per lavare il pavimento della tua casa

Il sapone di Marsiglia è un prodotto naturale molto efficace per la pulizia e la manutenzione dei pavimenti . Atossico, è biodegradabile e non contiene agenti chimici. Oltre alla pulizia profonda, il sapone di Marsiglia è molto economico e può essere utilizzato per il lavaggio di pavimenti in piastrelle, parquet e marmo. Risultato! Risparmi e il tuo pavimento è scintillante! Come usarlo sui tuoi pavimenti?

  1. Prendi un secchio e riempilo a metà con acqua calda.
  2. Aggiungere 2 cucchiai di sapone di Marsiglia, polvere o trucioli.
  3. Puoi anche aggiungere oli essenziali per aggiungere un tocco profumato.
  4. Il Tea Tree oil (tea tree) è perfetto grazie in particolare al suo potere disinfettante.
  5. Mescola tutto e immergici il mocio, quindi lava i pavimenti.

Ecco qua, conosci tutti i segreti per avere un pavimento immacolato e senza aloni! Con tutti questi suggerimenti, potresti essere in grado di vedere il tuo riflesso lì come in uno specchio. Chi lo sa ?