Stabilire il budget non è un compito facile! Soprattutto perché ogni giorno ci confrontiamo con migliaia di annunci online che ci incoraggiano a spendere generosamente i nostri soldi! E molto spesso, ciò che compriamo non è nemmeno ciò di cui abbiamo realmente bisogno… Da qui la necessità di ricorrere ai pagamenti prepagati per stringere la cinghia e stare tranquilli!

Abbiamo molti modi per controllare le nostre finanze, che si tratti di creare una tabella di pianificazione del budget in Excel o di scaricare un’applicazione di gestione delle spese sul nostro cellulare… i consigli non mancano! Ma sapevi che esiste anche un altro modo per farlo: le carte prepagate, ne hai già sentito parlare? Decifrazione!

I vantaggi dell’utilizzo dei pagamenti prepagati per gli acquisti online

In poche parole, l’utilizzo di una carta prepagata ti consente di gestire i tuoi soldi in modo più efficiente ed evitare spese inutili. Scopri i vantaggi che ne derivano!

1. Budget

Una carta prepagata? Ti consente di  gestire il tuo budget mensile  e ti impedisce di indebitarti! E questo, per il semplice motivo che le spese sostenute non possono superare l’importo che hai depositato. In altre parole, superare il budget è semplicemente impossibile! È super pratico, non credi?

2. Nessuna commissione di scoperto

Sicuramente lo avrai sperimentato… Pagando con una carta di debito, finiamo sempre per superare il nostro budget e ritrovarci in deficit! Lo stesso problema si presenta con le carte di credito, facciamo i nostri acquisti con denaro preso in prestito! Con le carte prepagate invece il problema si risolve velocemente… Puoi stare tranquillo perché sai che a fine mese non dovrai pagare una bolletta salata!

3. Nessun addebito di interessi

A differenza delle carte di debito o di credito, le transazioni monetarie con una carta prepagata non comportano interessi. Per quello ? Bene, semplicemente perché stai usando i tuoi soldi per fare i tuoi acquisti. Risultato: nessun costo aggiuntivo!

4. Protezione dalle frodi

Proteggersi su Internet dai truffatori è un argomento che riguarda tutti coloro che effettuano acquisti online! Per sfuggire alle fessure, hai bisogno di una carta prepagata! In questo modo potrai effettuare le tue transazioni online senza esporti al rischio di frode o furto di dati. Con questo metodo di pagamento, infatti, non avrai nemmeno bisogno di fornire le tue coordinate bancarie o della tua carta.

5. Controlla la spesa nei giochi online

Giocare online equivale a spendere soldi! Che si tratti di acquistare abbonamenti, loot box… ogni giorno avvengono milioni di microtransazioni. Detto questo, il problema con i giochi online è che gli acquisti vengono effettuati in piccole quantità, rendendo più facile spendere d’impulso. Qualche euro qua e là può fare rapidamente la sua somma! Stai cercando un’esperienza di pagamento più fluida o un modo più affidabile per controllare le tue spese? Neosurf significa qualcosa per te?

Neosurf: una popolare carta prepagata per i giochi

Biglietto, carta o anche coupon, i nomi sono tanti… Ma per dirla in parole povere, Neosurf è una ricarica che permette di effettuare acquisti online su più di 20.000 siti partner. È infatti lo strumento ideale per effettuare le tue transazioni online in maniera sicura e riservata! Non è necessario registrarsi o avere un conto bancario… La cosa migliore è che puoi seguire facilmente tutte le tue transazioni e consultare il tuo saldo tramite il tuo account Myneosurf. Appassionato di giochi online o di scommesse sportive? Neosurf è la carta di cui hai bisogno! Ma dove puoi trovarlo?

Dove acquistare le carte prepagate online?

Se sei un appassionato di giochi online, sai benissimo che niente è più fastidioso che essere interrotti nel bel mezzo di una partita perché un abbonamento sta per scadere o perché non hai più soldi virtuali per superare un livello. Fortunatamente, grazie al negozio charge.fr , puoi acquistare una  Neousrf Recharge , ottenere il tuo codice digitale in pochi secondi e tornare rapidamente al gioco senza aspettare troppo a lungo!

Come ottenere il massimo dai pagamenti prepagati?

Hai difficoltà a pianificare il tuo budget? Fai semplicemente un elenco delle tue spese, facendolo in ordine di priorità! Inoltre, ricorda di lasciare un po’ di margine di manovra per le spese variabili. Deduci l’intero importo dal tuo stipendio e finanzia la tua carta prepagata con una parte del tuo reddito disponibile. Potrai quindi pagare i tuoi abbonamenti ai servizi di streaming o di intrattenimento senza alcun problema. Detto questo, con il biglietto Neosurf puoi farlo senza preoccuparti della sicurezza delle tue informazioni personali . Tutto ciò di cui hai bisogno è un codice Neosurf, che puoi ottenere. A questo scopo non c’è che l’imbarazzo della scelta! Il negozio ti offre biglietti da € 5 a € 100. Scegli semplicemente l’opzione più adatta alle tue esigenze. Come accennato in precedenza, i pagamenti prepagati sono la soluzione migliore per risparmiare denaro online. Allora cosa aspetti a provare tu stesso la carta prepagata Neosurf?