Sebbene ci siano un gran numero di frutta e verdura che non sono così caratteristiche in certi paesi, non è per questo che possiamo provarli ad un certo punto della vita. Oggi in commercio troviamo di tutto per preparare anche le ricette più esotiche.

Il falso guacamole è una pasta che, come dice la frase, è composta da vari ingredienti, ma non contiene avocado . Vi diciamo anche che l’avocado è un frutto/verdura noto anche come avocado ed è molto consumato in America Latina.

Successivamente, ti forniremo la ricetta su come preparare un finto guacamole e in quali tipi di pasti puoi incorporarlo.

Ingredienti per il vostro finto guacamole:

  • 120 grammi di zucca verde o zucchine
  • 180 grammi di pomodori verdi
  • 1 jalapeno
  • 1/4 di tazza di coriandolo
  • 2 spicchi d’aglio
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 2 cucchiai di olio o olio d’oliva

Preparazione dell’avocado finto:

  1. In una pentola, devi mettere 1 litro d’acqua
  2. Una volta che inizia a bollire, aggiungere la zucca verde tagliata a pezzetti all’interno e i pomodori che si possono tagliare a metà
  3. Li lascerai bollire per 5 minuti
  4. Spegni il fuoco
  5. Togliere le due verdure dalla pentola, in modo che siano ben strizzate e raffreddate
  6. Mettete l’olio in una padella, e quando sarà ben caldo mettete il jalapeño , precedentemente tagliato a metà
  7. Fate dorare da entrambi i lati
  8. Spegni il fuoco e rimuovi il jalapeño
  9. Mettere da parte l’olio a raffreddare
  10. È ora di preparare il tuo frullatore
  11. Aggiungi nel bicchiere e tutto tagliato piccolo , la zucca verde, i pomodori, il coriandolo, l’aglio, il jalapeño, aggiusta di sale e aggiungi l’olio in cui hai precedentemente rosolato il tuo jalapeño
  12. Per frullare, ti consigliamo di farlo con la funzione pulsazione, poiché il contenuto deve essere trasformato in una pasta e può costare un po’, con questo non richiederai il tuo frullatore.
  13. Una volta terminata questa procedura, hai già una squisita crema o pasta di guacamole finto.
  14. Prima di servire e togliere dal bicchiere del frullatore, ti consigliamo di prendere un biscotto o un pane e provare
  15. Se noti che manca di sale, è ora di aggiungerlo e premere di nuovo il tuo frullatore per integrare bene il tutto.

Il segreto di questa falsa salsa sta nel fatto che l’avocado viene sostituito dalle zucchine verdi , che gli conferiscono una consistenza e un sapore simile a quello dell’avocado se miscelato con gli altri ingredienti della ricetta.

Inoltre, è bene sapere che in Messico l’avocado è un frutto/verdura più costoso, e che la vendita di tacos è molto popolare e vengono venduti anche nelle bancarelle, quindi offrire una salsa guacamole gratuita per accompagnare un taco sarà essere molto costoso per il commercio, quindi abbiamo la creazione di questa falsa salsa che confonde anche il sapore degli stessi messicani.

Questa salsa tipicamente messicana viene mangiata con i famosi tacos, anch’essi molto semplici da preparare, o come condimento per varie pietanze. Pertanto, non dimenticare di gustare una salsa ricca e gustare alcuni deliziosi tacos messicani.